Grazie per avere acquistato il tuo viaggio con noi!
Controlla la tua email, a breve riceverai il riepilogo di tutti i servizi da te richiesti.
Cosa succede ora?
- Prenderemo subito in carico la tua pratica e controlleremo la disponibilità di tutti i servizi;
- Se i servizi richiesti sono tutti disponibili, ti invieremo per e-mail le istruzioni per procedere con il pagamento dell’acconto o del saldo, oppure le istruzioni per procedere con la richiesta di rateizzazione dell’importo, a seconda del metodo di pagamento preferito che hai scelto in fase di acquisto;
- Una volta ricevuto il pagamento o l’approvazione dell’opzione di pagamento rateale, procederemo con la conferma dei servizi;
- Qualora in questo lasso di tempo uno o più servizi non dovessero essere più confermabili, valuteremo assieme a te alcune modifiche o miglioramenti al fine di poter confermare il tuo viaggio;
- Se entro 7 giorni il tuo viaggio non sarà confermato, ti rimborseremo immediatamente la somma versata.
A presto!