Condizioni di prenotazione
POLITICA RELATIVA ALLE PENALI DI ANNULLAMENTO
Penali sulla QUOTA BASE (soggette a riconferma):
- 30 % fino a 32 giorni dalla partenza
- 65 % da 31 a 16 giorni dalla partenza
- 80 % da 15 a 7 giorni dalla partenza
- 100 % da 6 a 0 giorni dalla partenza
Penali sugli EXTRA:
- Supplementi volo: 100% dal momento dell’emissione
- Assicurazione annullamento: 100% dal momento della stipula
- Escursioni facoltative o servizi aggiuntivi: le penali saranno comunicate in fase di conferma
Si consiglia vivamente di dotarsi di apposita assicurazione contro l’annullamento, disponibile in fase di checkout o da richiedere entro 24 ore dal momento di ricezione della conferma di prenotazione.
Moondoo considererà la mancanza di esplicita richiesta come la volontà, da parte del viaggiatore, di non stipulare alcuna garanzia contro l’annullamento.
POLITICA RELATIVA ALLE SCADENZE DI PAGAMENTO
- Acconto: Importo minimo previsto dalle penali in base alla data di conferma
- Saldo: entro 30 giorni dalla partenza
Nota Bene: Qualora le penali di annullamento abbiano regole più restrittive rispetto alle scadenze di pagamento, saranno applicate scadenze di pagamento le cui date coincidono con quelle riportate nella Policy delle Penali di annullamento.
POLITICA RELATIVA ALLA BIGLIETTERIA AEREA:
Il programma dei voli vi sarà comunicato immediatamente dopo la conferma della pratica, e sarà soggetto a ulteriore conferma prima della partenza.
Per i viaggi in Europa sarà previsto al massimo 1 scalo, mentre per tutte le altre destinazioni saranno previsti al massimo 2 scali. Eventuali altri operativi che dovessero prevedere più scali rispetto a quelli qui indicati, saranno concordati con il cliente prima dell’emissione della biglietteria. In linea generale e compatibilmente con la disponibilità delle rotte aeree, si farà il possibile per garantire ai viaggiatori quanta più comodità possibile, relativamente a orari di partenza, numero di scali e tempo delle coincidenze aeree.
CONDIZIONI DELLE POLIZZE:
- La Polizza Wi Up è già inclusa nel costo del viaggio e include le garanzie di Spese Mediche, Assistenza, Bagaglio, Responsabilità Civile e Infortuni;
- La Polizza Extended Nobis, disponibile come extra, consente un’Estensione dei Massimali per le spese mediche (Nota Bene: La polizza non può essere aggiunta per i viaggi in Italia);
- La Polizza Trip & Accomodation Nobis, disponibile come extra, potrai aggiungere la Garanzia Annullamento All Risk al tuo viaggio. La polizza deve essere emessa contestualmente alla data di prenotazione del viaggio o, al più tardi, entro le ore 24.00 del giorno successivo alla prenotazione stessa.
Consulta tutti i dettagli delle polizze nei fascicoli informativi qui sotto:
Polizza-Base-inclusa-Wi-Up.pdf
Scarica
Polizza-Trip-Accomodation-Nobis.pdf
Scarica